Cosa Facciamo

La Lavanderia industriale Niagara si occupa del lavaggio di circa 12-15 tonnellate di capi l’anno per conto di ristoranti, strutture turistico-ricettive e grandi comunità, offrendo un’ampia scelta per il noleggio della biancheria e il puntuale servizio di ritiro dello sporco e consegna del pulito.

Lavaggio e sanificazione

La prima fase del processo è definita “peso e stoccaggio”: l’osservazione minuziosa della biancheria ritirata dai clienti consente di indirizzarla al ciclo di lavaggio idoneo al tessuto, al colore e alla tipologia di sporco.
L’investimento in macchinari e tecnologie garantisce risultati ottimi nell’eliminazione delle macchie e nella cura e sanificazione dei tessuti, insieme al massimo rispetto dell’ambiente. Il personale, correttamente formato dai tecnici, gestisce i programmi di lavaggio e assicura il controllo visivo e manuale di ogni singolo capo.

Stiratura e imballo

Macchine automatiche provvedono alle operazioni di asciugatura e alla piega della biancheria pulita e igienizzata, che sarà infine imballata per la massima protezione durante il trasporto.

Ritiro e consegne

Il ritiro della biancheria sporca e la sua sostituzione con quella pulita sono programmati in base alle particolari esigenze dei clienti, con un servizio addirittura giornaliero, compresi domenica e festivi, durante la stagione turistica e i periodi dell’anno di maggior lavoro.

Assistenza

I clienti della Lavanderia Niagara godono dell’assistenza continua e della piena disponibilità a integrare e modificare la fornitura per far fronte a situazioni di emergenza o a qualsiasi circostanza particolare possa verificarsi nella vita aziendale.